docenti krill academy

Luca Brindisino

senior copywriter

Biografia

Luca Brindisino è un copywriter freelance laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Comunicazioni multimediali, editoria e nuove professioni radiotelevisive con una tesi sulle webradio all’università La Sapienza di Roma.

Autore e produttore di oltre 50 format radiofonici, nel 2017 scrive il suo primo libro Febbre a 33 Giri per PM Edizioni e nel 2019 partecipa alla scrittura collettiva di Un Calcio Al Razzismo (BePress) col saggio Portatori Malati di Calcio Sano. Attualmente conduce i format R&D Vibes e Non Abbiamo Un Calcio Da Fare ed ha in cantiere un secondo libro intitolato Spaghetti Reggae, sempre tratto da una rubrica radiofonica andata in onda su Radio Città Aperta.

Tra il 2009 e il 2019 collabora con diverse agenzie di comunicazione in qualità di copywriternewsmakermarketing e communication strategistcontent e social media manager, specializzandosi nel processo di creazione o rinnovamento della brand identity aziendale.

In qualità di docente ha tenuto diversi workshop di formazione presso radio, imprese, associazioni e agenzie e attualmente conduce dei laboratori di radiofonia nelle scuole medie e superiori. Pubblica tutti i suoi lavori e le sue passioni sul suo blog La Penna Verde e collabora con la rivista di approfondimento sportivo Sportellate.

I corsi di Luca Brindisino per Krill Academy

Torna su

NOVITÀ DAL MONDO DELLA COMUNICAZIONE, AGGIORNAMENTI SU CORSI ED EVENTI

Iscriviti alla Newsletter