Diventa Krill Ambassador

Programma di affiliazione Krill Academy

Termini e Condizioni del servizio

 

Krill Academy  – un progetto di Krill Studio , Via Di Pettorano 13, 73100 – Lecce | P.Iva 02824220343 Iscrizione REA: LE 339734, , email: info@krillacademy.com, PEC: krillstudio@pec.it (in seguito indicata come “Krill Academy”) eroga corsi di formazione on line in modalità webinar live e on demand.

Il programma di affiliazione Krill Ambassador

Il partner interessato a svolgere attività di promozione per conto di Krill Academy può effettuare una registrazione nell’area riservata agli affiliati, nella quale potrà generare i link di affiliazione.

Krill Academy attraverso la piattaforma web proprietaria si occuperà di fornire un link identificativo al Partner, tramite il quale questi permetterà ad eventuali soggetti interessati di iscriversi ad uno qualsiasi dei corsi di formazione offerti. 

Chiunque atterri sul sito https://krillacademy.com attraverso tale link, verrà tracciato come utente legato al Partner, all’interno del browser utilizzato, tramite l’installazione di un Cookie della durata di 30 giorni;

Pagamento

Chiunque, dopo aver cliccato il link fornito dal Partner, decida in qualsiasi momento, all’interno dei 30 giorni suddetti, di acquistare un info prodotto presente sul catalogo Krill Academy, verrà tracciato come utente acquisito tramite il partner e permetterà a quest’ultimo di guadagnare una percentuale pari al 20% del prezzo dell’infoprodotto al netto dell’IVA e di eventuali promozioni in corso.

Tra gli acquisti su cui è possibile guadagnare le revenue spettanti all’affiliato non vanno inclusi gli autoacquisti, cioè gli acquisti portati a termine dallo stesso affiliato, anche se effettuati con diversi account e indirizzi email. In questo caso non verranno riconosciute le commissioni normalmente spettanti agli affiliati. 

Il pagamento relativo alla commissione a vantaggio del partner verrà elaborato entro 7 gg dal completamento dell’ordine. Il pagamento verrà erogato attraverso il servizio PayPal. 

Obblighi di Krill Academy

Krill Academy si impegna a corrispondere gli importi dovuti al Partner.

Obblighi del Partner

il Partner si impegna a mettere a disposizione il link di chiunque sia interessato ai contenuti presenti e commercializzati su https://krillacademy.com secondo la propria volontà e seguendo ragioni di opportunità.

Il partner si impegna a non effettuare acquisti riferibili al suo stesso account affiliato, anche se portati a termine con altro indirizzo email.

Attività promozionali

Krill Academy si riserva la possibilità di applicare sconti e promozioni che facilitino il processo di diffusione dei prodotti e del link di affiliazione. Queste attività saranno comunque messe in pratica anche negli interessi degli affiliati-ambassadors.

Violazioni e scioglimento del contratto

il Partner si impegna ad ottemperare a quanto definito nei termini e nelle condizioni del servizio e a non compiere azioni che possano danneggiare l’immagine e la reputazione di Krill Academy. Qualora il Partner adotti comportamenti contrari all’etica e che possano in qualche modo danneggiare Krill Academy o l’utente terzo, Krill Academy si riserva la possibilità di interrompere il rapporto di affiliazione. 

Nel caso in cui il Partner voglia rescindere il rapporto in essere potrà inviare una mail a info@krillacademy.com e Krill Academy procederà all’interruzione immediata del rapporto di affiliazione in corso.

Torna su