All You Can Learn, la nostra promo d’estate

Promo Estate Krill Academy

Giugno è stato sempre sinonimo della campanella che suona la fine dell’anno scolastico che è appena trascorso.

Tutti noi abbiamo un ricordo legato al termine delle lezioni e l’arrivo dell’estate: vacanze, libri da leggere, studio da recuperare, amici e notti passate in bianco tra zanzare e caldo afoso.

Quello che ci portiamo alle spalle è un anno che ha messo a dura prova tutti noi, ma non per questo abbiamo voluto fermarci. Anzi, abbiamo continuato ad andare avanti con altri mezzi e in altre forme.

Abbiamo affrontato le varie zone con altri colori un pò più vivaci, perchè per Krill non esiste solo il bianco, il giallo, l’arancione e il rosso ma, come ci insegnano i nostri docenti nei vari corsi di marketing e comunicazione, vi è una palette molto più ricca.

Per cui abbiamo reso le lezioni virtuali, riempito i vostri schermi con i volti dei nostri migliori docenti e voi avete colorato il tutto con la vostra partecipazione e le vostre domande.

Questo ci ha spinto a pensare un pò più in grande e a trasformare tutti i corsi nella versione ON DEMAND per poterli seguire comodamente da casa.

Te li presentiamo: 

  • DIGITAL ADVERTISING: impara a gestire campagne, strategie e piani su Facebook Ads e Google Ads con Giampiero Bitetti!
  • DIGITAL STORYTELLING: Eleonora Tricarico ti accompagnerà nelle varie fasi di realizzazione di una strategia di storytelling.
  • GIORNALISMO D’INCHIESTA E REPORTAGE: appassionati al giornalismo, racconta fatti e storie con Gabriele Cruciata.
  • GIORNALISMO DIGITALE: un corso per conoscere il mondo del giornalismo e addentrarsi nel mondo dell’informazione digitale insieme a Gabriele Cruciata.
  • MOTION GRAPHICS CON AFTER EFFECT: impara le basi per creare animazioni in 2D e in 3D con Luca Capparelli.
  • SCRIVERE UN BLOG: un corso tenuto da Roberto Zambon che unisce le competenze del copywriting e della SEO alla conoscenza della “blogosfera”.
  • SMARTPHONE PHOTOGRAPHY: Emiliano Picciolo ti insegnerà a scattare photo e video perfetti direttamente dal tuo smartphone.
  • WEB COPYWRITING (livello base e avanzato): ancora una volta Roberto Zambon ti guiderà nei segreti del copywriting partendo dai primi passi fino ad arrivare ad un livello avanzato da content manager  

E se da piccoli vi piaceva frequentare centri estivi o dedicare qualche settimana alla formazione, vi proponiamo una Krill Academy “summer edition”. L’abbiamo chiamata ALL YOU CAN LEARN: potrete seguire 9 corsi e approfondire con i nostri docenti tutti gli ambiti strategici della comunicazione digitale, tutti disponibili on demand con un unico biglietto.

PERCHÉ SCEGLIERE UN CORSO ONLINE? 

Di motivi ce ne sarebbero davvero tanti. Di certo potrai studiare dove e quando vuoi, arricchire il tuo bagaglio culturale con contenuti extra e il tuo cv con gli attestati rilasciati da Krill.
Una formula comoda e soprattutto conveniente!

COLORA LA TUA ESTATE CON I CORSI KRILL!

Prima di salutarti ci piacerebbe raccontarti le novità che ha in serbo per te Krill a partire da settembre, ma ripensandoci, preferiamo l’effetto surprise. Per cui ti suggeriamo di continuare a visitare il nostro sito e le nostre pagine social sulle quali comunicheremo tutte le news.

In attesa di poterti rivedere nelle nostre aule, ti auguriamo una bella estate in compagnia dei corsi Krill Academy!

Condividi questo articolo

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp

Iscriviti alla Newsletter

per ricevere articoli del blog e informazioni sui corsi

Gli articoli del Blog

Promo Estate Krill Academy
News

All You Can Learn, la nostra promo d’estate

Giugno è stato sempre sinonimo della campanella che suona la fine dell’anno scolastico che è appena trascorso. Tutti noi abbiamo un ricordo legato al termine delle lezioni e l’arrivo dell’estate: vacanze, libri da leggere, studio da recuperare, amici e notti passate in bianco tra zanzare e caldo afoso. Quello che ci portiamo alle spalle è

News

LOL – chi ride è fuori

Un tempo c’era l’indice di gradimento. Poi lo share. Oggi, il successo di un programma televisivo si misura dai meme che compaiono scrollando la home dei social network. L’intrattenimento del mese di aprile è stato caratterizzato da un nuovo programma che ha attirato l’attenzione di molti di noi e di certo, tutto questo vociferare, ti

Scopri i nostri corsi

Torna su

NOVITÀ DAL MONDO DELLA COMUNICAZIONE, AGGIORNAMENTI SU CORSI ED EVENTI

Iscriviti alla Newsletter